La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Se il problema è coperto dalla garanzia e non può essere risolto in remoto, Dell si assume il costo d...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio di sostituzione avanzata, Dell invia un monitor sostitutivo se il problema in garanzi...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
Mantieni il controllo completo della gestione dei dati e dell'hardware con il servizio Keep Your Hard Drive di Dell. Se un'unità si guasta e va sostituita, puoi conservare il disco rigido. Questo s...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
ProSupport for PCs è l'offerta ideale per tutte le attività commerciali. Grazie all'accesso diretto 24x7 agli ingegneri locali, alla riparazione on-site il giorno lavorativo successivo alla chiamat...
Mantieni il controllo completo della gestione dei dati e dell'hardware con il servizio Keep Your Hard Drive di Dell. Se un'unità si guasta e va sostituita, puoi conservare il disco rigido. Questo s...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
Mantieni il controllo completo della gestione dei dati e dell'hardware con il servizio Keep Your Hard Drive di Dell. Se un'unità si guasta e va sostituita, puoi conservare il disco rigido. Questo s...
Mantieni il controllo completo della gestione dei dati e dell'hardware con il servizio Keep Your Hard Drive di Dell. Se un'unità si guasta e va sostituita, puoi conservare il disco rigido. Questo s...
Mantieni il controllo completo della gestione dei dati e dell'hardware con il servizio Keep Your Hard Drive di Dell. Se un'unità si guasta e va sostituita, puoi conservare il disco rigido. Questo s...
Mantieni il controllo completo della gestione dei dati e dell'hardware con il servizio Keep Your Hard Drive di Dell. Se un'unità si guasta e va sostituita, puoi conservare il disco rigido. Questo s...
La garanzia di base Dell copre solo la riparazione o la sostituzione dovuta a difetti di fabbricazione e non include il supporto per problemi relativi al software. Il servizio Base copre la risoluz...
Mantieni il controllo completo della gestione dei dati e dell'hardware con il servizio Keep Your Hard Drive di Dell. Se un'unità si guasta e va sostituita, puoi conservare il disco rigido. Questo s...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio di sostituzione avanzata, Dell invia un monitor sostitutivo se il problema in garanzi...
Mantieni il controllo completo della gestione dei dati e dell'hardware con il servizio Keep Your Hard Drive di Dell. Se un'unità si guasta e va sostituita, puoi conservare il disco rigido. Questo s...
Mantieni il controllo completo della gestione dei dati e dell'hardware con il servizio Keep Your Hard Drive di Dell. Se un'unità si guasta e va sostituita, puoi conservare il disco rigido. Questo s...
Mantieni il controllo completo della gestione dei dati e dell'hardware con il servizio Keep Your Hard Drive di Dell. Se un'unità si guasta e va sostituita, puoi conservare il disco rigido. Questo s...
La garanzia di base Dell copre solo la riparazione o la sostituzione dovuta a difetti di fabbricazione e non include il supporto per problemi relativi al software. Il servizio Base copre la risoluz...
Mantieni il controllo completo della gestione dei dati e dell'hardware con il servizio Keep Your Hard Drive di Dell. Se un'unità si guasta e va sostituita, puoi conservare il disco rigido. Questo s...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio di sostituzione avanzata, Dell invia un monitor sostitutivo se il problema in garanzi...
Mantieni il controllo completo della gestione dei dati e dell'hardware con il servizio Keep Your Hard Drive di Dell. Se un'unità si guasta e va sostituita, puoi conservare il disco rigido. Questo s...
ProSupport offre un livello di supporto superiore con accesso diretto 24x7 agli ingegneri ProSupport per assistenza con l'impostazione e la configurazione delle docking station Dell, la relativa ri...
Mantieni il controllo completo della gestione dei dati e dell'hardware con il servizio Keep Your Hard Drive di Dell. Se un'unità si guasta e va sostituita, puoi conservare il disco rigido. Questo s...
La garanzia di base Dell copre solo la riparazione o la sostituzione dovuta a difetti di fabbricazione e non include il supporto per problemi relativi al software. Il servizio Base copre la risoluz...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
Mantieni il controllo completo della gestione dei dati e dell'hardware con il servizio Keep Your Hard Drive di Dell. Se un'unità si guasta e va sostituita, puoi conservare il disco rigido. Questo s...
La garanzia di base Dell copre solo la riparazione o la sostituzione dovuta a difetti di fabbricazione e non include il supporto per problemi relativi al software. Il servizio Base copre la risoluz...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio in sede dopo la diagnosi remota, se gli esperti tecnici di Dell determinano che la si...
Domina la complessità del data centre con un supporto costante per hardware e software e un modo intelligente per gestire l'insieme di fornitori nel tuo ambiente. Dell Technologies offre un'unica s...
La garanzia di base Dell copre solo la riparazione o la sostituzione dovuta a difetti di fabbricazione e non include il supporto per problemi relativi al software. Il servizio Base copre la risoluz...
La garanzia di base Dell copre solo la riparazione o la sostituzione dovuta a difetti di fabbricazione e non include il supporto per problemi relativi al software. Il servizio Base copre la risoluz...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
ProSupport for PCs è l'offerta ideale per tutte le attività commerciali. Grazie all'accesso diretto 24x7 agli ingegneri locali, alla riparazione on-site il giorno lavorativo successivo alla chiamat...
ProSupport for PCs è l'offerta ideale per tutte le attività commerciali. Grazie all'accesso diretto 24x7 agli ingegneri locali, alla riparazione on-site il giorno lavorativo successivo alla chiamat...
La garanzia di base Dell copre solo la riparazione o la sostituzione dovuta a difetti di fabbricazione e non include il supporto per problemi relativi al software. Il servizio Base copre la risoluz...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
La garanzia di base Dell copre solo la riparazione o la sostituzione dovuta a difetti di fabbricazione e non include il supporto per problemi relativi al software. Il servizio Base copre la risoluz...
ProSupport assicura l’accesso prioritario 24x7 ai tecnici, il servizio in sede dopo la diagnosi remota e la tecnologia SupportAssist con rilevamento e avvisi automatici dei problemi. Consenti a Del...
Mantieni il controllo totale della gestione dei dati e dell'hardware con il servizio di Mantenimento del disco rigido di Dell. In caso di guasto di un disco rigido, puoi conservare il tuo disco rig...