Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico - per SOTI - min. di 10 licenze, deve essere acquistato 30 giorni dopo l'acquisto del prodotto - consulenza telefonica - 1 mese - 8x5 - tempo...
Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico - 1 dispositivo - deve essere acquistato 30 giorni dopo l'acquisto del prodotto - consulenza telefonica - 1 anno - 8x5 - tempo di risposta: 4 h
Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico - per TEAM Mate Collaboration Manager - 1 utente - deve essere acquistato 30 giorni dopo l'acquisto del prodotto - consulenza telefonica - 1 ...
Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico - per Wavelink Avalanche Remote Control - deve essere acquistato 30 giorni dopo l'acquisto del prodotto - consulenza telefonica - 1 anno - 8x...
Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico - per Zebra My-Shopper Client - 1 client - deve essere acquistato 30 giorni dopo l'acquisto del prodotto - consulenza telefonica - 1 anno - 8...
Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico - per Zebra My-Shopper Client - deve essere acquistato 30 giorni dopo l'acquisto del prodotto - consulenza telefonica - 1 anno - 8x5 - tempo ...
Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico - 1 dispositivo - deve essere acquistato 30 giorni dopo l'acquisto del prodotto - consulenza telefonica - 3 anni - 8x5 - tempo di risposta: 4 h
Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico - per Wavelink Avalanche - 1 dispositivo - deve essere acquistato 30 giorni dopo l'acquisto del prodotto - consulenza telefonica - 1 anno - 8...
Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico - per Symbol PocketBrowser for Windows Mobile (v. 2.0) - 1 dispositivo - volume - 1-499 licenze - deve essere acquistato 30 giorni dopo l'acq...
Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico - per Symbol PocketBrowser for Windows CE - 1 dispositivo - volume - Livello 1000+ - deve essere acquistato 30 giorni dopo l'acquisto del pro...
Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico - per Pool Server Terminal Emulation - deve essere acquistato 30 giorni dopo l'acquisto del prodotto - consulenza telefonica - 1 anno - 8x5 -...
Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico - per RFID Fixed Reader - 1 unità - volume - 1001-5000 licenze - deve essere acquistato 30 giorni dopo l'acquisto del prodotto - consulenza t...
Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico - per Wavelink Remote Control - deve essere acquistato 30 giorni dopo l'acquisto del prodotto - consulenza telefonica - 3 anni - 8x5 - tempo ...
Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico - 1 dispositivo - volume - 251-1000 licenze - deve essere acquistato 30 giorni dopo l'acquisto del prodotto - consulenza telefonica - 1 anno ...
Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico - per Symbol PocketBrowser for Windows CE/WM (v. 3) - 1 dispositivo - volume - 500-999 licenze - deve essere acquistato 30 giorni dopo l'acqu...
Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico - per RFID Fixed Reader - 1 lettore - volume - 1-250 licenze - deve essere acquistato 30 giorni dopo l'acquisto del prodotto - consulenza tel...
Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico - deve essere acquistato 30 giorni dopo l'acquisto del prodotto - consulenza telefonica - 1 anno - 8x5 - tempo di risposta: 4 h
Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico - per Incremental Workforce Connect Voice Client - 1 client - volume - 1000-2499 licenze - deve essere acquistato 30 giorni dopo l'acquisto d...
Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico - per Symbol PocketBrowser for Windows CE (v. 2.0) - 1 dispositivo - volume - 500-999 licenze - deve essere acquistato 30 giorni dopo l'acqui...
Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico - per Wavelink Mobile Manager Enterprise AP - 1 client - deve essere acquistato 30 giorni dopo l'acquisto del prodotto - consulenza telefonic...
Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico - per Symbol PocketBrowser for Windows Mobile (v. 2.0) - volume - 500-999 licenze - deve essere acquistato 30 giorni dopo l'acquisto del prod...
Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico - per Incremental Workforce Connect Voice Client - 1 client - volume - 2500-4999 licenze - deve essere acquistato 30 giorni dopo l'acquisto d...
Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico - per Zebra SmartDEX - volume - 10001-20000 licenze - deve essere acquistato 30 giorni dopo l'acquisto del prodotto - consulenza telefonica -...
Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico - per Symbol PocketBrowser for Windows Mobile (v. 2.0) - 1 dispositivo - volume - 1-499 licenze - deve essere acquistato 30 giorni dopo l'acq...
Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico - per Symbol PocketBrowser for Windows CE (v. 2.0) - 1 dispositivo - volume - 1-499 licenze - deve essere acquistato 30 giorni dopo l'acquist...
Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico - per Incremental Workforce Connect Voice Client - 1 client - volume - 500-999 licenze - deve essere acquistato 30 giorni dopo l'acquisto del...
Zebra Technical and Software Support - Supporto tecnico - per Zebra SmartDEX - volume - 5000-10000 licenze - deve essere acquistato 30 giorni dopo l'acquisto del prodotto - consulenza telefonica - ...