Fujitsu Technology Solutions ha impostato un sistema di supporto tecnico e servizi in grado di competere con i migliori standard di mercato. Sia per l'uomo d'affari che per i privati, ma anche per ...
Fujitsu Technology Solutions ha impostato un sistema di supporto tecnico e servizi in grado di competere con i migliori standard di mercato. Sia per l'uomo d'affari che per i privati, ma anche per ...
Fujitsu Technology Solutions ha impostato un sistema di supporto tecnico e servizi in grado di competere con i migliori standard di mercato. Sia per l'uomo d'affari che per i privati, ma anche per ...
Fujitsu Technology Solutions ha impostato un sistema di supporto tecnico e servizi in grado di competere con i migliori standard di mercato. Sia per l'uomo d'affari che per i privati, ma anche per ...
Fujitsu Technology Solutions ha impostato un sistema di supporto tecnico e servizi in grado di competere con i migliori standard di mercato. Sia per l'uomo d'affari che per i privati, ma anche per ...
Collect & Return (C & R) - Fujitsu organizza via corriere il ritiro dell’unità non funzionante, la riparazione e la riconsegna al Cliente. La riparazione ed i costi di trasporto sono a carico di Fu...
Collect & Return (C & R) - Fujitsu organizza via corriere il ritiro dell’unità non funzionante, la riparazione e la riconsegna al Cliente. La riparazione ed i costi di trasporto sono a carico di Fu...
Collect & Return (C & R) - Fujitsu organizza via corriere il ritiro dell’unità non funzionante, la riparazione e la riconsegna al Cliente. La riparazione ed i costi di trasporto sono a carico di Fu...
Collect & Return (C & R) - Fujitsu organizza via corriere il ritiro dell’unità non funzionante, la riparazione e la riconsegna al Cliente. La riparazione ed i costi di trasporto sono a carico di Fu...
Collect & Return (C & R) - Fujitsu organizza via corriere il ritiro dell’unità non funzionante, la riparazione e la riconsegna al Cliente. La riparazione ed i costi di trasporto sono a carico di Fu...
Collect & Return (C & R) - Fujitsu organizza via corriere il ritiro dell’unità non funzionante, la riparazione e la riconsegna al Cliente. La riparazione ed i costi di trasporto sono a carico di Fu...
Collect & Return (C & R) - Fujitsu organizza via corriere il ritiro dell’unità non funzionante, la riparazione e la riconsegna al Cliente. La riparazione ed i costi di trasporto sono a carico di Fu...
Fujitsu Technology Solutions ha impostato un sistema di supporto tecnico e servizi in grado di competere con i migliori standard di mercato. Sia per l'uomo d'affari che per i privati, ma anche per ...
Fujitsu Technology Solutions ha impostato un sistema di supporto tecnico e servizi in grado di competere con i migliori standard di mercato. Sia per l'uomo d'affari che per i privati, ma anche per ...
Fujitsu Technology Solutions ha impostato un sistema di supporto tecnico e servizi in grado di competere con i migliori standard di mercato. Sia per l'uomo d'affari che per i privati, ma anche per ...
Fujitsu Technology Solutions ha impostato un sistema di supporto tecnico e servizi in grado di competere con i migliori standard di mercato. Sia per l'uomo d'affari che per i privati, ma anche per ...
On-Site con intervento entro 48 ore - Fujitsu organizza l’intervento di un tecnico presso la sede del Cliente. Se l’unità non fosse riparabile On Site, Fujitsu Siemens Computers organizzerà la ripa...
ON-SITE con intervento entro 48 ore - Fujitsu organizza l’intervento di un tecnico presso la sede del Cliente. Se l’unità non fosse riparabile On Site, Fujitsu Siemens Computers organizzerà la ripa...
ON-SITE con intervento entro 48 ore - Fujitsu organizza l’intervento di un tecnico presso la sede del Cliente. Se l’unità non fosse riparabile On Site, Fujitsu Siemens Computers organizzerà la ripa...
ON-SITE con intervento entro 48 ore - Fujitsu organizza l’intervento di un tecnico presso la sede del Cliente. Se l’unità non fosse riparabile On Site, Fujitsu Siemens Computers organizzerà la ripa...
Fujitsu Technology Solutions ha impostato un sistema di supporto tecnico e servizi in grado di competere con i migliori standard di mercato. Sia per l'uomo d'affari che per i privati, ma anche per ...
Fujitsu Technology Solutions ha impostato un sistema di supporto tecnico e servizi in grado di competere con i migliori standard di mercato. Sia per l'uomo d'affari che per i privati, ma anche per ...
Fujitsu Technology Solutions ha impostato un sistema di supporto tecnico e servizi in grado di competere con i migliori standard di mercato. Sia per l'uomo d'affari che per i privati, ma anche per ...
ON-SITE Next Business Day (NBD )- Fujitsu organizza l’intervento di un tecnico presso la sede del Cliente. Se l’unità non fosse riparabile On Site, Fujitsu organizzerà la riparazione in laboratorio...
Fujitsu Technology Solutions ha impostato un sistema di supporto tecnico e servizi in grado di competere con i migliori standard di mercato. Sia per l'uomo d'affari che per i privati, ma anche per ...
Fujitsu Technology Solutions ha impostato un sistema di supporto tecnico e servizi in grado di competere con i migliori standard di mercato. Sia per l'uomo d'affari che per i privati, ma anche per ...
Fujitsu Technology Solutions ha impostato un sistema di supporto tecnico e servizi in grado di competere con i migliori standard di mercato. Sia per l'uomo d'affari che per i privati, ma anche per ...
Fujitsu Technology Solutions ha impostato un sistema di supporto tecnico e servizi in grado di competere con i migliori standard di mercato. Sia per l'uomo d'affari che per i privati, ma anche per ...
Fujitsu Technology Solutions ha impostato un sistema di supporto tecnico e servizi in grado di competere con i migliori standard di mercato. Sia per l'uomo d'affari che per i privati, ma anche per ...
Fujitsu Technology Solutions ha impostato un sistema di supporto tecnico e servizi in grado di competere con i migliori standard di mercato. Sia per l'uomo d'affari che per i privati, ma anche per ...
Service Pack 5 years On-Site Service, second business day response, 5x9, valid in CEMEA + Africa, Middle East and India for ESPRIMO P500 E85+, ESPRIMO E500 E85+, ESPRIMO E700 E90+, ESPRIMO E700 E85...
Fujitsu Technology Solutions ha impostato un sistema di supporto tecnico e servizi in grado di competere con i migliori standard di mercato. Sia per l'uomo d'affari che per i privati, ma anche per ...
Service Pack 5 years On-Site Service, next business day response, 5x9, valid in CEMEA + Africa, Middle East and India for ESPRIMO P500 E85+, ESPRIMO E500 E85+, ESPRIMO E700 E90+, ESPRIMO E700 E85+,...
Service Pack 5 years On-Site Service, next business day response, 5x9, valid in CEMEA + Africa, Middle East and India for ESPRIMO E900 0-Watt, ESPRIMO E900 E90+, ESPRIMO E900 E85+, ESPRIMO P900 0-W...
Fujitsu offre, con i propri Support Pack Hardware, servizi di supporto per prodotti hardware che coprono la diagnosi e l’eliminazione di errori hardware tramite la riparazione o la sostituzione del...