Informazioni sul prodotto | |
|
| N. Articolo: 3369E-1647466 N. Art. Produtt.: 345259-1 EAN/GTIN: 5056282766146 |
| |
|
| | |
| Piastre di bloccaggio anti-backout per connettori serie 070 Econoseal III TE Connectivity. Piastre anti-backout a chiusura doppia serie 070 Econoseal III da utilizzare con connettori a filo serie 070 Econoseal III per uso automobilistico. Queste piastre anti-backout a chiusura doppia sono in nylon e hanno tutte una mezzeria di 4,80 mm eccetto quelle a partire dal codice ; 718-7296 718-7296 che ha una mezzeria di 5 mm. Altre informazioni: | | Accessorio: | Blocco TPA | Per utilizzo con: | Connettori automobilistici | Serie: | EconoSeal III | Numero di contatti: | 6 |
|
| | |
| | | |
| Altri termini di ricerca: Connettore per automobile, Clip di bloccaggio, Leva di blocco, Leve di blocco, connettori per auto, 1647466, Connettori, Connettori per automotive, Accessori per connettori automotive, TE Connectivity, 3452591 |
| | |
| | | Offerte (4) | | |
| | Stato magazzino | Quantità min. | | Spedizione | | | | | | | | | | | | | | Magazzino 3369 | | | | 3000 | | Franco domicilio | a partire da € 0,348* | € 0,398* | | | | | | 4 giorni | | | 10 | | € 14,99* | a partire da € 0,313* | € 0,879* | | | | | 4 giorni | | | 1 | | € 9,50* | a partire da € 0,57* | € 0,95* | | | | | | | | 10 | | € 7,90* | a partire da € 0,44* | € 1,28* | | | | | | | | | | | | | | | | | Prezzi: Magazzino 3369 | | Quantità di ordine | Netto | Lordo | Unità | | | | | | a partire da 2500000 pezzi | | | | Ordini solo in multipli di 3.000 pezzi | Quantità minima di ordine: 3000 pezzi ( € 1.194,00* più IVA ) |
|
| | | | | Stato magazzino: Magazzino 3369 | | Spedizione: Magazzino 3369 | | | | | | Valore dell'ordine | Spedizione | a partire da € 0,00* | Franco domicilio |
|
| | | | | Condizioni di restituzione per questo articolo: Magazzino 3369 | | | Questo articolo è escluso dallo storno, dal cambio e dalla restituzione. | Il periodo di garanzia in base alle CGC resta immutato indipendentemente dai diritti di restituzione indicati. |
|
| | | | | | | |
|