Datacenter Care Flexible Capacity
HP Flexible Capacity (FC) assicura un'esperienza di utilizzo paragonabile al cloud pubblico, con i vantaggi offerti dalle risorse IT in loco. Grazie a questo servizio potrete sfruttare la semplicità di modelli di prezzo iniziali e flessibili, opzioni di gestione delle spese operative, caratteristiche di scalabilità e di utilizzo flessibile per computing, storage, rete e infrastruttura software. Otterrete inoltre i vantaggi derivanti dall'uso di risorse in sede o dall'adozione di un modello di fornitura ibrido: conservazione di controllo e sicurezza, anche sui carichi di lavoro legacy, riduzione della latenza, gestione dei percorsi dei dati e garanzia di un'esperienza di assistenza di livello enterprise. Flexible Capacity supporta hardware e software HP, nonché sistemi di altri produttori.
Eliminate i vincoli dell'IT tradizionale. HP Flexible Capacity vi permette di effettuare il provisioning di nuova capacità in pochi minuti, senza dover riavviare il processo di approvvigionamento per ogni nuova richiesta. FC fa parte dei servizi HP Datacenter Care con i quali otterrete l'assistenza di livello enterprise necessaria all'interno del datacenter: un team dedicato in sede, una gestione delle chiamate di qualità, garantita su scala globale e supportata dai Center of Expertise, e la combinazione di servizi proattivi e reattivi richiesti dai vostri sistemi.
Flexible Capacity è una soluzione "a capitale 0" per l'IT, poiché i clienti pagano per un servizio. Potrete usufruire di un'infrastruttura in loco e di servizi con opzioni di pagamento mensili. Grazie a funzioni di misurazione avanzate, le tariffe addebitate riflettono l'utilizzo effettivo, consentendovi di ottimizzare il flusso di cassa. Si tratta quindi di un servizio efficiente, che vi consente di pagare per la capacità solo quando ne avete bisogno.
I fornitori di servizi devono avere a disposizione soluzioni aziendali flessibili studiate per migliorare i flussi di ricavi e il time-to-market. Con HP Flexible Capacity avrete la possibilità di aumentare o ridurre i costi in base all'utilizzo dei vostri clienti, senza investimenti di capitale. Potrete favorire l'efficienza operativa, grazie alle funzionalità Datacenter Care incluse in Flexible Capacity.
Per i clienti che passano a un approccio "Infrastructure-as-a-Service" in loco, FC, insieme ai sistemi di cloud privato di HP, assicura le caratteristiche cloud che permettono di migliorare l'agilità e la scalabilità, ottimizzando nel contempo il capitale e il flusso di cassa. Otterrete un ambiente completamente configurato, pronto per essere sfruttato on demand.
Per i clienti interessati allo "Storage-as-a-Service", l'implementazione di FC e HP Storage rappresenta un'opzione flessibile per supportare le necessità delle aziende in termini di capacità di storage. Con le tendenze generate da big data, social media e mobilità, che determinano un aumento esponenziale delle esigenze di storage, FC vi consente di gestire i picchi di crescita, amministrare le risorse di storage e allineare i relativi flussi di cassa all'utilizzo e ai vantaggi ricevuti. Altre informazioni: Caratteristiche | Anni | 3 anno/i | | Next Business Day (NBD) | Sì | | Compatibilità | HP ML150 Gen9 |
|