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HPE HX6K7E estensione della garanzia


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Informazioni sul prodotto
HPE HX6K7E estensione della garanzia
HPE HX6K7E estensione della garanzia
N. Articolo:
     CIIT6-93362269
Produttore:
     HP
N. Art. Produtt.:
     HX6K7E
EAN/GTIN:
     n.d.
Termini di ricerca:
Estensione di granzia
Estensioni di garanzia
Licenze HP
Licenza HP
HPE Tech Care va oltre il tradizionale supporto, offrendo un accesso diretto a specialisti dei singoli prodotti e a istruzioni tecniche generiche che favoriscono la riduzione dei rischi e agevolano i clienti nella costante ricerca di modalità operative più efficienti. I clienti HPE Tech Care possono ricevere assistenza tramite vari canali come telefono, forum moderati HPE con tempi di risposta definiti, registrazione automatica degli incidenti e una chat in tempo reale. Il servizio consente di accedere a risorse tecniche esperte con competenze specifiche su componenti hardware e/o software all’interno del contesto di un particolare carico di lavoro, evitando al cliente la necessità di rispondere a domande di valutazione o autorizzazione a volte non necessarie. HPE Tech Care va oltre il tradizionale supporto offrendo istruzioni tecniche generiche per l’operatività, la gestione e la sicurezza dei prodotti supportati.

HPE Support Center garantisce un’esperienza digitale ottimizzata e personalizzata che agevola i clienti nella gestione dei propri asset, identificando i vari prodotti installati nell’ambiente esistente e le reciproche interazioni. Con i nuovi tool self-service i clienti possono eseguire determinate attività senza dover aprire una richiesta di supporto, nonché accedere a un portale di risorse didattiche selezionate. Attraverso HPE Tech Care è possibile accedere a risorse HPE utili per promuovere l’eccellenza operativa e l’ottimizzazione delle prestazioni dall’edge al cloud.

Caratteristiche

Accesso telefonico alle competenze degli esperti
- I clienti possono contattare il supporto HPE telefonicamente 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 per segnalare incidenti di supporto. I tempi di risposta dipenderanno dal livello di servizio dei prodotti coperti.
- Risposta ottimizzata entro 15 minuti, 24x7 (livelli di servizio Critical ed Essential): Per gli incidenti di gravità 1, l’obiettivo di HPE è collegare il cliente a uno specialista del prodotto o richiamarlo entro 15 minuti.
- Per tutti gli altri incidenti, HPE potrebbe mettere in contatto il cliente con lo specialista del prodotto oppure richiamarlo entro 1 ora.
- Risposta standard entro 2 ore (livello di servizio Basic): Per le chiamate relative a prodotti coperti da un contratto di servizio Basic, HPE garantirà una risposta telefonica entro 2 ore da parte di uno specialista del prodotto durante la finestra di copertura.

Chat online con gli esperti / Risposta su forum di esperti
- Chat online con gli esperti: I clienti possono avviare una chat online con una risorsa tecnica specializzata per porre domande, ottenere assistenza o istruzioni tecniche generiche.
- La chat online con gli esperti viene fornita per consentire ai clienti di ricevere risposte rapide a quesiti tecnici sul prodotto HPE in uso. Le domande complesse per le quali sono necessarie risposte dettagliate potrebbero essere trasformate in richieste di supporto in base alle esigenze.
- La chat online con gli esperti è disponibile soltanto in lingua inglese e durante la finestra di copertura del servizio.
- Risposta su forum di esperti: I clienti possono porre domande, segnalare problemi o discutere dell’utilizzo dei prodotti all’interno dei forum della HPE Community.
- Gli specialisti HPE rispondono entro due giorni lavorativi a qualsiasi domanda aperta inserita all’interno del forum ufficiale della HPE Community per i prodotti
- coperti dai servizi di supporto HPE.
- Nel caso di post relativi a problemi che devono essere affrontati tramite procedure di supporto standard, HPE
- richiede la creazione di una richiesta di supporto formale e segue i tradizionali processi HPE di gestione degli incidenti.

Istruzioni tecniche generiche
- HPE si impegna a fornire istruzioni tecniche generiche per domande e richieste dei clienti sugli specifici argomenti indicati di seguito e relative al funzionamento e alla gestione dei prodotti coperti dal servizio HPE Tech Care.
- Le istruzioni tecniche generiche sono disponibili tramite vari canali di comunicazione, come telefono, Web e chat, dipendono dalla finestra di copertura del contratto di servizio e saranno gestite come incidenti di gravità 3.
- In relazione agli ambiti descritti di seguito, HPE reperisce documenti, video e articoli della knowledge base per fornire assistenza sugli argomenti oggetto delle richieste.
- When related to the topics detailed/described in the following, HPE identifies knowledge documents, videos, and knowledge base articles to assist with topics raised.

Assistenza HPE InfoSight
- Per i prodotti supportati da HPE InfoSight (elenco disponibile tramite il seguente collegamento), HPE fornisce assistenza e consulenza in merito alle operazioni di setup, configurazione e utilizzo di HPE InfoSight.
- Oltre ai prodotti connessi, HPE estende le istruzioni tecniche generiche includendo l’analisi di HPE InfoSight, nonché gli avvisi e le raccomandazioni fornite.
- Per i prodotti configurati, su richiesta, HPE può supportare i clienti nella comprensione dei problemi, degli avvisi e delle informazioni di HPE InfoSight.
- Quando l’analisi include consigli associati alle informazioni sui carichi di lavoro di HPE InfoSight, HPE può fornire requisiti di idoneità dell’analisi, raccomandazioni e le azioni successive più efficaci in linea con le istruzioni tecniche generiche.
- Per ulteriori informazioni: infosight.hpe.com
- For more information on HPE InfoSight, devices coverage, and capabilities, visit infosight.hpe.com
Altre informazioni:
Caratteristiche
Anni
5 anno/i
Tempo di servizio (ore x giorni)
24x7
supporto per telefono
supporto sul sito
Compatibilità
StoreOnce VSA 20TB
Riepilogo condizioni1
Tempi di consegna
Stato magazzino
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