Informazioni sul prodotto | |
|
| N. Articolo: CIIT8-12761160 N. Art. Produtt.: W-GD41-5 EAN/GTIN: 4056572762378 |
| |
|
| | |
| Quando si tratta del servizio di un prodotto Datalogic, nessuno può eseguirlo meglio di noi. Perché noi siamo l'azienda che ha progettato e costruito il vostro prodotto per la raccolta dati, noi sappiamo come è stato fatto e le elevate aspettative che avete riguardo alle sue prestazioni. Nessun altro fornitore di servizi può garantirvi gli anni di esperienza, assicurarvi la qualità e l'accesso agli aggiornamenti di fabbrica, e farvi risparmiare tempo e denaro per il vostro prodotto Datalogic.
Il programma di servizi Datalogic ADC ha come obiettivi:
- Semplificare la vostra attività - Prolungare la "vita" del prodotto - Coinvolgervi in una partnership a lungo termine - Aumentare la vostra soddisfazione - Ridurre i vostri costi di esercizio
Datalogic ADC offre una gamma completa di servizi post-vendita per proteggere vostro investimento in prodotti ADC a costi molto competitivi, garantendo così che le vostre soluzioni per la raccolta dati siano sempre efficienti, a costi di gestione ed assistenza contenuti ed assicurando il massimo delle produttività e della profittabilità alle vostre attività.
COSA E' EASEOFCARE? Il programma di servizi EASEOFCARE assicura ai clienti la miglior protezione del loro investimento a costi molto competitivi. I servizi di Datalogic ADC offrono varie opzioni che coprono il prodotto 3 o 5 anni dal momento dell'acquisto. Inoltre, i servizi EASEOFCARE per Mobile Computers comprendono anche la manutenzione dei software Wavelink TE e Avalanche per la durata del programma.
EASEOFCARE 2-Day Comprehensive Questo programma assicura un ottimo livello di servizio a costi molto competitivi. Prevede la riparazione del prodotto entro 2 soli giorni lavorativi dal momento della ricezione presso il centro servizi e la copertura di danni accidentali, difetti di produzione e fabbricazione, sostituzione di particolari soggetti ad usura ed aggiornamenti firmware senza costi aggiuntivi. È la soluzione ottimale per i clienti che possiedono una piccola scorta o possono sostenere un breve tempo di mancato utilizzo del prodotto e dove la gestione dei cespiti è importante.
Caratteristiche
- Riparazione entro 2 giorni lavorativi, dall’arrivo del prodotto in assistenza - Costi di spedizione a carico di Datalogic (sia andata che ritorno), con corriere espresso - Copertura delle rotture accidentali - Copertura difetti di produzione e fabbricazione, e particolari soggetti ad usura - Aggiornamento di fabbrica senza costi aggiuntivi - Manutenzione software Wavelink Avalanche® per terminali portatili inclusa - Manutenzione software Wavelink Terminal Emulation™ per terminali portatili inclusa Altre informazioni: Caratteristiche | Anni | 5 anno/i | | Compatibilità | Gryphon I GD4100 |
|
| | |
| | | |
| | | |
| |