Informazioni sul prodotto | |
|
| N. Articolo: CIIT8-30573601 N. Art. Produtt.: H1AL9E EAN/GTIN: n.d. |
| |
|
| | |
| HP può diventare il vostro punto di riferimento principale quando avete bisogno di aiuto con hardware e software
Oggi gli ambienti IT sono molto complessi e gli amministratori subiscono pressioni da ogni parte. Con HP Technology Services basta chiamare e tornare al lavoro.
HP Foundation Care fornisce supporto hardware e software, permettendo di risolvere più rapidamente i problemi dei prodotti HP e di terze parti. I nostri servizi vengono forniti da tecnici HP specializzati, oltre che dalla nostra rete di partner certificati HP ServiceONE.
I livelli di assistenza standard sono stati semplificati, affinché possiate determinare più facilmente il livello di copertura per i vostri requisiti di SLA e budget. Altre informazioni: Caratteristiche | Anni | 5 anno/i | | Next Business Day (NBD) | Sì | | Tempo di servizio (ore x giorni) | 9x5 | | supporto sul sito | Sì | | Compatibilità | ProLiant DL20 Gen9 |
|
| | |
| | | |
| |