Informazioni sul prodotto | |
|
| N. Articolo: CIIT8-70105851 N. Art. Produtt.: MC5519Q_3AE5AE EAN/GTIN: n.d. |
| |
|
| | |
| La garanzia di base Dell copre la riparazione e la sostituzione per i difetti di fabbricazione. Con il servizio di sostituzione avanzata, Dell invia un monitor sostitutivo se il problema in garanzia non può essere risolto in remoto.
Dell consiglia ProSupport - Se l’assistenza che ti serve va oltre il supporto in orario lavorativo, aggiorna a ProSupport per i monitor.
*La disponibilità e i termini di Dell Technologies Services variano in base all'area geografica e al prodotto. Per informazioni dettagliate, contattare un rappresentante commerciale.
Altre informazioni: Caratteristiche | Anni | 5 anno/i | | Tipo di servizio | Basic Advanced Exchange | | Servizio incluso | Componenti e manodopera | | Tempo di servizio (ore x giorni) | 8x5 | | supporto per telefono | Sì | | Assistenza elettronica | Sì | | Risoluzione dei problemi | Sì | | Sostituzione componenti | Sì |
|
| | |
| | | |
| | | |
| |