Informazioni sul prodotto | |
|
| N. Articolo: CIIT8-9513616 N. Art. Produtt.: 7950A529 EAN/GTIN: 4960999793337 |
| |
|
| | |
| Opzioni Easy Service Plan
Servizio di sostituzione – per gli scanner portatili, personali per gruppi di lavoro e di rete Il modo ideale per minimizzare le interruzioni dell'attività aziendale. In caso di guasto, i clienti possono chiamare il servizio di assistenza Canon. Qualora non fosse possibile risolvere il problema per telefono o in modalità remota, provvederemo a inviare un prodotto sostitutivo che potrà essere nuovo o ricondizionato. Il nostro obiettivo è organizzare la consegna e il ritiro del prodotto difettoso entro 48 ore.
Assistenza in sede entro il giorno successivo In caso di guasto, i clienti possono chiamare il servizio di assistenza Canon. Se il problema non può essere risolto per telefono, o in modalità remota, provvederemo a inviare un tecnico qualificato in loco entro il giorno lavorativo successivo.
Installazione e formazione: per gli scanner di rete Il modo perfetto per iniziare. Prevede l'installazione degli scanner di rete e un'ora circa di formazione degli utenti sul funzionamento del dispositivo e sulle principali funzioni di scansione.
Installazione di scanner – per reparti aziendali e ambienti a bassa e media produttività Installazione e configurazione rapide, comprensive di formazione di base per consentire agli utenti di utilizzare il prima possibile il prodotto. Servizi disponibili per i nostri scanner aziendali per ambienti di bassa e media produttività. Altre informazioni: Caratteristiche | Anni | 3 anno/i | | Compatibilità | P150/M |
|
| | |
| | | |
| | | |
| |