Informazioni sul prodotto | |
|
| N. Articolo: CIIT9-105958011 N. Art. Produtt.: 8005125164219 EAN/GTIN: 8005125164219 |
| |
|
| | |
| Una raccolta di 6 giochi a difficoltà progressiva per sviluppare le capacità cognitive, manipolative e visive dei più piccoli. Con la scatolina "appare e scompare" il bambino gioca ad infilare nella fessura i gettoni di diverse forme geometriche. Inserendo i gettoni nella scatola questi spariscono. Il bambino apprende così che un oggetto anche se non lo si vede è comunque presente, come la mamma che c'è anche quando è lontana. Le 6 tessere in cartone con i 3 colori primari da appaiare consentono al bambino di scoprire i colori e impararne il nome, sviluppando così la percezione visiva e il linguaggio. Contiene anche 6 dischetti di cartone con texture tattili: vellutata, ruvida, liscia. Il bambino sviluppa così il tatto e la capacità di associazione, giocando ad abbinare i dischetti uguali. Con il gioco delle forme i più piccoli impareranno a incastrare le forme geometriche all'interno della cornice corretta e poi ad abbinarle alle immagini presenti nella scheda. Ogni forma geometrica viene poi scomposta in sezioni e il bambino potrà giocare a ricomporla incastrando le varie sezioni nel puzzle-cornice, allenando il pensiero matematico. Con la tombola delle immagini invece, il bambino associa le tessere fotografiche alle immagini presenti nelle cartelle imparando anche i nomi dei vari elementi rappresentati. Altre informazioni: Dati su imballaggio | Larghezza imballo | 38 mm | | Profondità imballo | 75 mm | | Altezza imballo | 285 mm | | Peso dell'imballo | 1560 g | Caratteristiche | Colore del prodotto | Multicolore | | Materiali | Cartone | | Età suggerita | Bambino | | Genere consigliato | Bambino/Bambina | | Età consigliata (min) | 1 anno/i | | Numero minimo di giocatori | 1 | | Età consigliata (max) | 3 anno/i | | Paese di origine | Italia | Capacità di apprendimento e di allenamento | Capacità di apprendimento e addestramento | Formazione delle abilità cognitive, Sviluppo delle abilità visive |
|
| | |
| | | |
| |