Progettato per le aziende di grandi dimensioni, RS3617xs offre velocità di trasferimento con prestazioni elevate con applicazioni aziendali complete. RS3617xs consente di centralizzare lo spazio di archiviazione, rendere più semplice la gestione dei dati, e distribuire le soluzioni di virtualizzazione con un minimo investimento in termini di tempo per l'impostazione e la configurazione.
Server NAS a prestazioni elevate
RS3617xs offre prestazioni elevate con velocità di trasferimento sequenziale superiore a 3,263 MB/s e 333,941 IOPS in configurazione RAID 51 con Link Aggregation 10GbE. Dotato di 4GB DDR3 ECC RAM (aggiornabile fino a 32GB), RS3617xs garantisce la precisione dei dati durante la gestione di dati sensibili e delle attività importanti all'interno delle aziende di grandi dimensioni.
Scalabilità su richiesta
Con l'aumento della necessità di archiviazione dati, RS3617xs può essere collegato a una unità di espansione RX1217/RX1217RP2 dedicata che consente di espandere la capacità di archiviazione con fino a 36 unità3 senza interruzioni nel servizio. Il cavo di espansione con larghezza di banda elevata garantisce una trasmissione rapida dei dati tra il server principale e l'unità di espansione. Passare alla pagina del prodotto RX1217/RX1217RP.
Funzionalità di rete 10GbE
Oltre alle quattro porte Gigabit predefinite, RS3617xs dispone di due slot PCIe 3.0 x8 che supportano fino a due NIC (Network Interface Cards) 10GbE, che aumentano la larghezza di banda e soddisfano i requisiti di prestazioni elevate per le applicazioni ad uso intensivo dei dati.
Meccanismo di ridondanza affidabile
RS3617xs è dotata di meccanismi di ridondanza completi per garantire la continuità lavorativa. Le quattro porte LAN integrate con supporto failover offrono una ridondanza affidabile nel caso di malfunzionamenti imprevisti della rete. Il design del sistema a elevata affidabilità include un dissipatore di calore CPU privo di ventole e tecnologie di raffreddamento passivo per evitare i singoli punti di vulnerabilità.
Motore di crittografia hardware per migliorare la velocità di trasferimento dei file
La RS3617xs è dotata di un motore di crittografia che consente di ridurre il carico delle attività di calcolo della crittografia della CPU principale. Pertanto, la CPU può essere liberata per eseguire altre attività importanti. Inoltre, Advanced Encryption Standard (AES) sulle cartelle condivise con accelerazione hardware garantisce la sicurezza senza compromettere le prestazioni di accesso, offrendo oltre 2.612 MB/s in lettura.
Tecnologia cache SSD
RS3617xs offre la combinazione di dischi rigidi e cache SSD ottimizzata per la lettura/scrittura, aumentando in modo efficiente la velocità di trasmissione dei dati e riducendo il costo per gigabyte. Grazie al supporto completo per la lettura e scrittura della cache SSD, la RS3617xs offre una riduzione significativa della latenza I/O senza incidere sul budget. Solo con un piccolo investimento iniziale, le aziende possono trarre vantaggio dal miglioramento significativo delle prestazioni del server.
Garanzia di 5 anni
Synology RS3617xs è fornita con una garanzia limitata di 5 anni di Synology. Grazie al supporto tecnico completo e al servizio di sostituzione hardware, la garanzia di cinque anni massimizza il rendimento sugli investimenti delle imprese. Per l’intera durata, sarà possibile usufruire dell’assistenza tecnica tramite e-mail e telefono.
Synology Replacement Service (SRS)
Synology Replacement Service (SRS) offre la spedizione gratuita delle unità in sostituzione a partire dal primo giorno lavorativo successivo. SRS accelera il processo di spedizione del prodotto difettoso e riduce il tempo di interruzione del servizio.
Premiato sistema operativo - DiskStation Manager
Synology DiskStation Manager (DSM) è un sistema operativo snello, basato su browser eseguibile su qualsiasi DiskStation e RackStation che rende semplicissima la gestione di Synology NAS. Dotato di un'interfaccia utente intuitiva, DSM rende l'accesso e la condivisione dei dati ancora più rapida e semplice. Il Centro pacchetti di Synology consente di scaricare e installare utili pacchetti add-on studiati appositamente per le esigenze del singolo e dell'azienda per aumentare il divertimento nella propria vita o la produttività sul lavoro.
Adatto per gli ambienti di lavoro
Il supporto per Windows AD, LDAP e domini attendibili consente alla RS3617xs di integrarsi con gli account senza problemi. La funzione Sede utente può creare automaticamente una cartella "home" per tutti gli account utente in modo da ridurre gli sforzi dell'amministratore nella creazione di cartelle "home" per tutti gli account. Il supporto Windows ACL sulla RS3617xs consente agli amministratori IT di definire i controlli di accesso e i privilegi per i file e le cartelle sulla RS3617xs tramite un'interfaccia utente Windows. Grazie alla compatibilità con i protocolli più conosciuti, la RS3617xs elimina il sovraccarico dovuto alla configurazione del server e migliora l'efficienza degli amministratori IT.
Protezione dei dati e integrità di prossima generazione
Quando si tratta di archiviazione dei dati su vasta scala, le aziende richiedono una soluzione in grado di offrire un backup affidabile e di evitare il danneggiamento dei dati. Grazie al supporto per il file systen Btrfs di prossima generazione, RS3617xs garantisce l’archiviazione delle informazioni con un livello elevato di integrità dei dati, offrendo allo stesso tempo strumenti flessibili e efficienti per la protezione dei dati. Consultare il libro bianco per ulteriori dettagli tecnici relativi a Btrfs e alla protezione dei dati.
Istantanee rapide e efficienti
Le istantanee conservano la cronologia di una cartella condivisa consentendo di salvare fino a 1024 copie del backup per il recupero point-in-time. Le istantanee possono essere catturare automaticamente ogni 5 minuti, senza influire sulle prestazioni del sistema.
Mirroring e conservazione dei metadati
Il file system Btrfs salva due copie dei metadati importanti su un volume, migliorando in questo modo la disponibilità e la conservazione dei dati importanti dell’azienda.
Rilevamento e correzione dei danni
Btrfs genera una somma di controllo per i dati e i metadati e verifica la somma di controllo durante ciascun processo di lettura per garantire l'integrità del file system e dei file. Se il file system rileva una discrepanza, i metadati saranno riparati per conservare il file system coerente. Nel frattempo, i file corrotti saranno segnalati e registrati.
Quote personalizzabili per le cartelle condivise
Con Btrfs, è possibile specificare il limite di archiviazione per ciascuna cartella condivisa, rendendo in questo modo possibile il controllo del consumo di spazio quando diversi team o dipartimenti salvano i file sullo stesso server Synology NAS.
Soluzione di archiviazione per gli ambienti di virtualizzazione
RS3617xs mette a disposizione soluzioni di archiviazione per ambienti di virtualizzazione, tra cui VMware, Citrix e Microsoft Hyper-V. Con l'integrazione di VMware vSphere® e VAAI, la RS3617xs in specifiche operazioni di archiviazione offload e consente di ottimizzazione il consumo energetico negli ambienti VMware. Il supporto per Windows ODX consente di velocizzare la manipolazione dei dati grazie al caricamento offload dei dati. iSCSI consente inoltre agli utenti SMB di consolidare l'archiviazione nelle array di archiviazione dei data center mettendo a disposizione host con l'illusione di dischi collegati localmente.
Sistema di archiviazione unificato
RS3617xs consente alle aziende di gestire a costi ridotti più protocolli di dati integrando l'archiviazione a livello di file (NAS) e a livello di blocco (SAN) in un sistema di archiviazione unificato. I file possono essere condivisi senza problemi sulle piattaforme Windows®, Mac® e Linux® utilizzando il supporto per il protocollo di rete completo (CIFS/SMB, AFP e NFS). RS3617xs mette a disposizione una soluzione iSCSI economica che consente alle aziende su vasta scala di consolidare lo spazio di archiviazione in array di archiviazione di data center. Con il Thin Provisioning disponibile per iSCSI LUN a livello file, è possibile massimizzare l'uso dello spazio di archiviazione sottoscrivendo più previsioni e aumentando lo spazio di archiviazione quando necessario.
Protezione con backup LUN, istantanea e clonazione
RS3617xs rende più semplice lo spostamento e la copia dei dati in un ambiente virtualizzato grazie alle funzioni Istantanea LUN, clona e replica. Clona LUN e Istantanea LUN di Synology occupano solo 1/1000 della dimensione originale in modo da ottimizzare l'utilizzo dello spazio di archiviazione. Inoltre, Istantanea LUN di Synology consente di creare fino a 256 istantanee per LUN utilizzando la tecnologia point-in-time senza influire sulle prestazioni del sistema. Offrendo un supporto migliore per i server in ambiente VMware vSphere o Windows, gli amministratori IT possono aspettarsi la garanzia della stato della VM e la coerenza dei dati tramite le istantanee coerenti all’applicazione.
Sistema di gestione centralizzata (CSM) di Synology
Per le aziende che dispongono di più di un server Synology NAS, CMS offre agli amministratori IT la flessibilità e la comodità di gestire tutti i server da una sola posizione. Tramite una semplice interfaccia, è possibile disporre di una panoramica chiara sul consumo delle risorse e registri per aiutare a identificare tempestivamente i problemi. Con le politiche di gruppo, il CMS può fare molto di più per le attività giornaliere. Una volta unito un NAS a un gruppo, questo adotterà automaticamente le regole e il comportamento del gruppo, senza configurazioni aggiuntive.
Aumentare la produttività lavorativa con le soluzioni cloud
Grazie alle soluzioni cloud complete, RS3617xs consente di creare in modo semplice un proprio cloud privato. Cloud Station è il pacchetto perfetto per sincronizzare i file tra più dispositivi. È possibile modificare i file in modalità offline e sincronizzarli in seguito su Cloud Station, che conserva fino a 32 versioni cronologiche, in modo da poter ripristinare un file alla versione precedente o recuperare i file eliminati. Con l'applicazione mobile DS cloud, qualsiasi modifica apportata a un file viene sincronizzata automaticamente con smartphone e tablet. Per le società con più sedi, la sincronizzazione bidirezionale di Synology tra diverse DiskStation garantisce ai dipendenti in diversi luoghi di condividere le stesse informazioni in tempo reale. Gli amministratori IT possono scegliere le singole cartelle da sincronizzare su diversi dispositivi, manualmente o automaticamente, in relazione al formato e alla dimensione del file. Le cartelle sincronizzate da Cloud Station possono essere sincronizzate su DSM, nessuno potrà accedere ai contenuti senza la chiave privata.
Garantire la continuità e affidabilità lavorativa
La disponibilità senza interruzioni è una prerogativa fondamentale per tutte le società. RS3617xs mette a disposizione la tecnologia Synology High Availability (SHA) che unisce un server attivo e uno passivo in un cluster high-availability, quest'ultimo sempre speculare al primo. La Sincronizzazione delle cartelle condivise è in grado di replicare i dati in tempo reale su un'altro Synology NAS in una posizione remota, offrendo alla società l'RTO (Recovery Time Objective) per il recupero repentino dei disastri. Grazie alle diverse porte LAN, la RS3617xs garantisce anche una ridondanza nel caso malfunzionamenti imprevisti della rete.
Proteggere i dati
RS3617xs offre misure sulla sicurezza avanzate per proteggere da potenziali falle nella sicurezza. Consulente per la sicurezza analizza le impostazioni di sistema, la robustezza della password, le preferenze di rete e rimuove qualsiasi possibile malware. AppArmor blocca i programmi malevoli dall’accesso non autorizzato alle risorse di sistema. È possibile personalizzare il livello trust nel Centro pacchetti per evitare l'installazione dei pacchetti dalle risorse non attendibili proteggendo il NAS da file sconosciuti o manomessi. Inoltre, RS3617xs mette a disposizione altri add-on per la sicurezza, ad esempio la crittografia AES, la verifica in due passaggi, il blocco IP e l'elenco consentiti, i pacchetti antivirus, firewall e la prevenzione degli attacchi DoS. Altre informazioni: Prestazione | Tipo | NAS | | Funzione di backup | Sì | | Caratteristiche del backup | Cloud, iSCSI LUN | | Numero di utenti | 16000 utente(i) | | Emissione acustica | 40.5 dB | | Algoritmi di sicurezza supportati | AES | | Lista di controllo accesso (ACL) | Sì | | Tasto reset | Sì | | Interrutore On/Off | Sì | | Log di sistema | Sì | Design | Tipo di case | Armadio (2U) | | Tipo di raffreddamento | Attivo | | Colore del prodotto | Nero | | Numero di ventole | 4 ventola(e) | | Diametro del ventilatore | 80 mm | Processore | Famiglia processore | Famiglia Intel® Xeon® E3 v2 | | Produttore processore | Intel | | Modello del processore | E3-1230V2 | | Frequenza del processore | 3.3 GHz | | Frequenza del processore turbo massima | 3.7 GHz | | Numero di core del processore | 4 | | Numero di threads del processore | 8 | | Cache processore | 8 MB | | Tipo di bus | DMI | | CPU configuration (max) | 1 | | CPU multiplier (bus/core ratio) | 33 | | ECC supportato dal processore | Sì | | configurazione PCI Express | 1x16+1x4, 1x8+3x4, 2x8+1x4 | | Versione degli slot PCI Express | 3.0 | | Tipo di cache del processore | Cache intelligente | | Codice del processore | SR0P4 | | Nome in codice del processore | Ivy Bridge | | Litografia processore | 22 nm | | Modalità di funzionamento del processore | 64-bit | | Dimensione della confezione del processore | 37.5 x 37.5 mm | | Presa per processore | LGA 1155 (Socket H2) | | Passo | E1 | | Bus di sistema | 5 GT/s | | Tcase | 65.8 °C | | Thermal Design Power (TDP) | 69 W | | Memoria interna massima supportata dal processore | 32 GB | | Banda di memoria supportata dal processore (max) | 25.6 GB/s | Altre caratteristiche | Certificato DLNA (Digital Living Network Alliance) | Sì | | Certificati di conformità | RoHS | | Certificazione | FCC A, CE A, BSMI A | | Processore ARK ID | 65732 | Software | Sistema operativo incluso | DiskStation Manager | | Sistemi operativi server supportati | Windows Server 2012, Windows Server 2012 R2 | Memoria | RAM installata | 4 GB | | Tipo di RAM | DDR4 | | Massima RAM supportata | 32 GB | | Slot memoria | 4 | Gestione energetica | Capacità dell'alimentatore | 500 W | | Consumi | 116.7 W | | Tensione di ingresso AC | 100-240 V | | Frequenza di ingresso AC | 50 - 60 Hz | Collegamento in rete | Collegamento ethernet LAN | Sì | | Velocità trasferimento Ethernet LAN | 10,100,1000 Mbit/s | | Wake-on-LAN ready | Sì | | Raggruppamento link | Sì | Dimensioni e peso | Larghezza | 445 mm | | Profondità | 570 mm | | Altezza | 88 mm | | Peso | 13300 g | Connettività | Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) | 4 | | Quantità porte USB 2.0 | 2 | | Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A | 2 | | Porte seriali | 1 | Caratteristiche speciali del processore | Tecnologia potenziata Intel SpeedStep | Sì | | Execute Disable Bit | Sì | | Idle States | Sì | | Intel® 64 | Sì | | Intel® Demand Based Switching | Sì | | Intel® Enhanced Halt State | Sì | | Intel® Fast Memory Access | Sì | | Intel® Flex Memory Access | Sì | | Intel® Identity Protection Technology | 1,00 | | Tecnologia Intel® Trusted Execution | Sì | | Versione Intel® TSX-NI | 0,00 | | Tecnologia Intel® Virtualization (VT-x) | Sì | | Intel® Virtualization Technology for Directed I/O (VT-d) | Sì | | Intel® VT-x with Extended Page Tables (EPT) | Sì | | Intel® AES New Instructions (Intel® AES-NI) | Sì | | Intel® Hyper Threading Technology (Intel® HT Technology) | Sì | | Intel® Identity Protection Technology (Intel® IPT) | Sì | | Intel® Smart Cache | Sì | | Tecnologia Intel® Turbo Boost | 2.0 | | Tecnologia Thermal Monitoring | Sì | | Canali di memoria supportati dal processore | Doppio | | Tipologie di memoria supportati dal processore | DDR3-SDRAM | Archiviazione | numero di dispositivi di archivio supportati | 12 | | Tipi di unità di archiviazione supportate | HDD & SSD | | Interfaccia dispositivo di archiviazione | Serial ATA III | | Supporto RAID | Sì | | Dimensione del dispositivo di archiviazione | 2.5/3.5 " | | Capacità massima di archiviazione supportata | 96 TB | | Livelli RAID | 0, 1, 5, 6, 10, JBOD | | Sistemi file supportati | BTRFS, Grasso, HFS+, NTFS, exFAT, ext3, ext4 | Condizioni ambientali | Intervallo temperatura di funzionamento | 5 - 35 °C | | Range di umidità di funzionamento | 5 - 95 % | | Intervallo di temperatura | -20 - 60 °C | Contenuto dell'imballo | Cavi inclusi | AC | | Guida d'installazione rapida | Sì |
|